Blubianco

Blubianco è un marchio nato da una lunga esperienza, anni di attività hanno portato alla realizzazione di questo concept.

Anni di esperienza e un corposo curriculum segnano la nascita di questa scommessa che ha inizio nel 2013, Blubianco è il prodotto di una tradizionale collaborazione, tipica del teatro manifatturiero italiano, che si basa sulla fiducia posta nei laboratori artigianali toscani e pugliesi, terre che possono offrire tutta la qualità e l’eccellenza tipiche del Made in Italy.

Un prodotto di elevata qualità, fatto di materiali esclusivi, si colloca in una fascia di mercato premium ed è dedicato principalmente alle donne.

La maglieria Made in Italy al 100% è ideata per vestire una donna semplice e raffinata, contemporanea e femminile allo stesso tempo, essenziale ed elegante, che sceglie abiti e stile mai banali.

Filati e tessuti pregiati costituiscono gli elementi strutturali di una collezione che gioca con toni neutri ma non monotoni, infatti, i dettagli ricercati impreziosiscono e illuminano l’essenza e l’originalità, mai spavalda, della donna.

www.blubiancomilano.com