Collezioni Kweder a Milano, settembre 2019

Comunicato Stampa

Kweder presenta a Milano le sue collezioni, settembre 2019 tra impressioni ed espressioni

Kweder prende parte al settembre Milanese della moda, presentando le proprie collezioni presso Homi Fashion & Jewels dal 13 al 16 settembre (Pad 9 Stand N19, Fieramilano).

In questo attesissimo periodo dedicato alle nuove tendenze, Milano accoglie un universo di arte, creatività e glamour, fatto da eventi, fiere, collettive, sfilate, party.

In un concept che racconta di tutte le espressioni della moda e che vibra di vita e di nuove idee, un occhio attento è rivolto verso uno stile che unisca bellezza, originalità e sostenibilità. Sostenibilità che rappresenta ormai una fondamentale leva competitiva per il made in Italy.

Il brand Kweder si esprime dando una chiara risposta a questa nuova sensibilità fondendo etica, qualità ed estetica nella realizzazione delle proprie product-lines di scarpe vegan, borse ed accessori fashion. Prodotti esclusivi che esaltano la bellezza e la personalità, interamente realizzati in Sicilia dal know-how di sapienti artigiani. Edizioni Limitate ed Originali ottenute ottimizzando risorse e lavoro, utilizzando materiali Vegan, Made in Italy, premium e innovativi.

I colori ed i disegni di Kweder sono interpretazione inedita della cultura siciliana e si ispirano ai molteplici aspetti naturali, artistici e mitologici dell’isola. Ogni singolo modello ha una storia speciale, che prende vita dalla flora, dal paesaggio delle montagne con la vista sul mare, dall’ardente lava del vulcano rappresentazione della prorompente energia interiore femminile, dall’opera artistica di maestri ed esteti che dall’Isola e dalla sua tradizione si sono lasciati incantare.

“Siamo felicissime di presentare le nostre collezioni in questa splendida città, ed in un’occasione così ricca di energia ed estro. È la prima volta per noi a Milano, non avremmo potuto scegliere un momento migliore.”

Kweder