Gil Santucci

Il marchio Gil Santucci nasce dall’omonimo stilista, che presenta una grande esperienza di commercializzazione e artigianato.

La passione per la musica ha portato lo stilista a realizzare dei capi “musicali”, che in un certo senso comunicassero il ritmo nella loro forma.

Gli elementi sonori sono stati sempre accostati a rappresentazioni visive, che hanno sempre raccontato uno  stile dall’anima rock.

Un total look all’avanguardia dalle note biker, accostate all’elevata qualità dell’abbigliamento, uno stile glamour dalla forte identità, che non di rado si allontana dagli standard.

Tanti sono gli stimoli che un marchio di questo calibro produce fino ad addentrarsi nelle vibrazioni della creatività e dell’innovazione senza perdere come riferimento un punto di vista globale.

Abbigliamento fashion-pelle risultato di una melodia di materiali ottenuti dall’attenta sperimentazione e da una metodica e clinica attenzione dei dettagli, aspetto tipicamente “Made in Italy“.

Le sette note del pentagramma:

  • Do: Dinamismo
  • Re: Creatività
  • Mi: Anticipare mode
  • Fa: Flessibilità gestionale e operativa
  • Sol: Capacità di relazionarsi con tutti i mercati
  • La: Eccellenza nella tecnologia e logistica
  • Si: Processo decisionale snello e veloce

“Sono sempre stato appassionato di musica, prediligendo il rock e l’heavy metal, pertanto ho voluto importare i must di questi stili – pelle e borchie – nelle mie creazioni, naturalmente reinterpretandoli in una chiave estremamente femminile e glam”

www.gilsantucci.it