MICHAmadeinItaly

MICHAmadeinItaly nasce dalla creatività e dell’estro di Micaela Coscia, giovane imprenditrice modenese, fashion designer e titolare del laboratorio di confezione abbigliamento omonimo fondato nel 2016 a Spilamberto.
Nel 2018 ha sviluppato una linea sull’esaltazione del bello e sulla raffinatezza dei capi femminili: esaltando la bellezza e la sensualità delle donne che li indossano coniugando eleganza, ricerca di materiali pregiati e unicità delle forme.
La linea vuole portare una ventata di innovazione ed evoluzione nel settore dell’abbigliamento moda donna, sia nel settore da cerimonia/evento, sia nel settore personalizzato e ricercato, per una figura che non passa inosservata ed esce dai canoni classici e si differenzia da tutto.
Nelle sue collezioni ci sono spesso contrasti tra abiti dalla forma a trapezio, ben sagomati a capi dall’ aderenza estrema tipo seconda pelle (second hand)
MICHAmadeinItaly si concentra nel realizzare un prodotto Limited edition: facendo come cardine della sua linea il personalizzato e l’esclusivo: capi a numero limitato, personalizzati dal cliente e dal consumatore, per garantire ad ogni donna la sensazione di essere realmente unica ed inimitabile.
La fusione di sartoriale e haute-couture, il fatto su misura e gusto personale, disponendo di una produzione interna che garantisce la vera autenticità: puntando su un prodotto di vero lusso a disponibilità di soli 20 capi su produzione mondiale.
Il risultato della sua collezione è una unione fra eleganza estrema, emozioni tradotte in sensazioni personali e la collaborazione di un team creativo, un lavoro simultaneo di tutto un insieme MICHAmadeinItaly,un lavoro di squadra in cui ognuno aggiungeva il proprio elemento identificativo e di gusto personale, apportando qualcosa di unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *